Il CEO di SEGA West , Mike Hayes , ha dichiarato che la compagnia prevede di lanciare almeno due titoli con la release di PS Vita . ” Abbiamo subito chiarito che volevamo supportare la console, e prevediamo di avere almeno due titoli pronti per il lanci o ,” ha ammesso Hayes, ” anche se, ad oggi, non vi posso dire quando ci sarà la release dell’handheld. Prevediamo possa essere alla fine dell’anno fiscale di Sony, ma non è confermato .”

Hayes ha anche ammesso che ci sono tre ulteriori titoli in produzione per PS Vita, a cui si aggiunge il titolo in produzione nello studio di Solihull, nelle West Midlands; e tutti i giochi scaricabili previsti per l’handheld.

Articolo precedenteSony: la conferenza della gamescom anche sul blog
Prossimo articoloJoe Danger 2 alla gamescom
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.