Hello Games ha annunciato poco fa che il sequel di Joe Danger sarà presentato alla prossima gamescom 2011 . Dal titolo Joe Danger: The Movie , metterà i giocatori nei panni di un Joe impegnato a lavorare come stuntman ad Hollywood.

Credo che l’intera esperienza di Joe Danger su PSN sarebbe stata solo una semplice, breve, scena in The Movie, ” ha dichiarato Sean Murray , a capo di Hello Games, ” abbiamo cercato di allargare i nostri orizzonti, e si vi è piaciuto il primo Joe Danger, questo vi sconvolgerà. Anche se non vi è piaciuto, Joe Danger: The Movie rappresenta comunque un qualcosa di differente che potrebbe conquistarvi .”

La data di rilascio non è ancora stata comunicata, così come eventuali altre piattaforme, dato che la stessa Hello Games ha espresso più volte di voler arrivare ad un’audience più ampia e variegata.

Articolo precedenteSEGA prepara la line-up di PS Vita
Prossimo articoloSilent Hill all’italiana
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.