Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno confermato al ComicCon International 2011 che Stana Katic , star della famosa serie televisiva Castle, sarà la voce del personaggio di Talia al Ghul in Batman: Arkham City.

Il gioco sarà disponibile dal 21 ottobre 2011 per Xbox 360 video game and entertainment system di Microsoft, Games for Windows PC e PlayStation®3 computer entertainment system.

“Talia è un personaggio molto complesso ed è bellissimo averle dato la voce nel videogioco” , ha dichiarato Stana Katic a proposito del suo ruolo nel gioco. “Sono rimasta impressionata da tutto il livello di dettaglio del progetto ed è bello vedere quanto i fan del gioco sono eccitati”

Articolo precedenteDeep Silver inizia un rapporto con ATLUS per Catherine
Prossimo articoloUbisoft svela nuovi dettagli su Just Dance 3 al Comic-Con 2011
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.