Deep Silver ha annunciato oggi la realizzazione di un accordo di pubblicazione con l’editore ATLUS per Catherine, il nuovo mix di azione-avventura e rompicapo. Grazie a questo contratto, Deep Silver detiene ora i diritti di pubblicazione per tutti i territori PAL.

“Siamo fieri di poter pubblicare Catherine in tutti i territori PAL come gioco Deep Silver” , dice Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Deep Silver. “Catherine è qualcosa di nuovo, fresco ed eccitante; diverso da tutti gli altri giochi, un’unione originale di generi. Questo accordo dimostra ancora una volta che i giochi pubblicati con Deep Silver non sono qualcosa di già visto o produzioni da catena di montaggio”.

“ATLUS è fiera di poter collaborare con un editore appassionato e di lunga esperienza come Deep Silver per la pubblicazione di Catherine in Europa,” dice Shinichi Suzuki, presidente e amministratore delegato di ATLUS/Index Digital Media, Inc. *. “Come noi, sono interessati a fornire contenuti appassionanti e originali ai loro fan. Condividono con noi il pensiero che l’esplorazione mai tentata prima degli orrori e della psicologia delle relazioni in Catherine, il suo design grafico eccezionale e la frenetica giocabilità fatta di azione e rompicapo, confluiscono in un’esperienza profonda e stimolante, impossibile da perdere.”*

Catherine, pubblicato da Atlus e Deep Silver, uscirà in tutti i territori PAL per le console multipiattaforma. Catherine avrà la localizzazione testuale in francese, italiano, tedesco e spagnolo. ****

Articolo precedenteBioware e LucasArts annunciano il pre-order di Star Wars: The Old Republic
Prossimo articoloStana Katic sarà la voce di Talia al Ghul
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.