Il publisher internazionale 505 Games e lo sviluppatore HB Studios hanno annunciato, oggi, che la demo del videogioco Rugby World Cup 2011 sarà disponibile agli inizi di agosto 2011.

La demo includerà la partita Inghilterra contro Sud Africa ambientata a Auckland in modo da dare alla community dei videogiocatori una succosa anticipazione di quella che sarà la più importante manifestazione rugbistica degli ultimo quattro anni.

La versione completa del gioco, disponibile dal 26 agosto 2011, includerà tutte e 20 le nazionali che si sfideranno nella fase a eliminazione di questo importante torneo e che si scontreranno per arrivare in finale e aggiudicarsi la prestigiosa Webb Ellis Cup.

Rivalità nazionali, ambientazioni e caratteristiche dei giocatori sono state perfettamente ricreate e i videogiocatori potranno battersi per difendere i colori propria nazionale, in modalità single player o multiplayer, quest’ultima disponibile in rete locale o attraverso Xbox LIVE® o PlayStation®Network.

La demo di Rugby World Cup 2011 sarà disponibile su Xbox LIVE® a partire dal 2 agosto 2011 e su PlayStation®Network dal giorno successivo.

Articolo precedenteBastion è disponibile su Xbox Live!
Prossimo articoloCoJ The Cartel: trailer di lancio disponibile
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.