Volition, gli sviluppatori che hanno dato vita a Ostrich Hammer e al sex-toy viola Randello, sono lieti di annunciare una nuova micidiale arma di distruzione: Mr. Toots! Questo magico unicorno in miniatura è così potente da essere in grado di devastare, da solo, interi complessi abitati. I peti multicolorati di Mr. Toots sono sinonimo di tremenda distruzione. Non è mai accaduto prima, in un videogioco, che delle puzzette colorate portassero con sé così tanta distruzione e per i coloni di Marte così tanta ispirazione!

Raggiunto il milione di download della demo di Red Faction: Armageddon, disponibile d aieri per console Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360, gli sviluppatori renderanno disponibile Mr. Toots come arma giocabile in Red Faction: Armageddon. Mr. Toots al tuo fianco non darà scampo ai tuoi nemici e li costringerà a ritirarsi a suon di terribili e devastanti esalazioni.

Articolo precedenteNintendo Select: grandi titoli, prezzi contenuti.
Prossimo articoloFinal Fantasy Versus XIII su Xbox 360, sembrerebbe di sì!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.