Ebbene sì, gli indizi ci sono eccome, e provengono da una fonte autorevole. Sembra che l’ESRB, l’ente americano per la valutazione dei videogiochi, debba valutare anche una edizione per Xbox 360 di Final Fantasy Versus XIII. Si potrebbe pensare ad un errore o ad una svista dell’ente, ma l’ESRB si è rifiutato di rilasciare commenti, comportamento che desta sospetti.

Ufficialmente Square dichiara il gioco ancora come esclusiva per Playstation, ma visti gli ottimi risultati di vendita su Xbox, potrebbe tranquillamente cambiare idea. E quale occasione sarebbe migliore per annunciare FF Versus XIII per Xbox se non l’imminente E3?

Sicuramente gli unici a rimanerne delusi saranno gli utenti Sony che, non soddisfatti appieno dall’episodio principale del vasto progetto Fabula Nova Cristallis, riversano nel l’oscuro Versus XIII le speranze di metter mano su un vero Final Fantasy!

 

Articolo precedenteMr. Toots sarà disponibile su Red Faction: Armageddon
Prossimo articoloVideo per lo schermo tattile del presunto Nintendo Feel
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.