Dagli studi di CD Projekt RED (i “genitori” dei due capitoli di The Witcher ) è arrivata un’interessante notizia: al prossimo E3 , gli sviluppatori polacchi presenteranno ai giocatori un progetto totalmente inedito . Chi pensava che potesse trattarsi di una conversione per console di The Witcher 2 o un DLC del titolo farebbe meglio a mettersi l’anima in pace: la compagnia ha confermato che non si tratta di nessuno dei due casi.

La presentazione, piuttosto lunga (è programmata per almeno 30-45 minuti), sarà fatta nei giorni in cui l’E3 sarà aperto, dal 7 al 9 giugno 2011 .

Articolo precedenteUbisoft annuncia lo sviluppo di Ghost Recon Online
Prossimo articoloReach: ecco la demo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.