Nintendo e NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., casa editrice e sviluppatore di software per l’intrattenimento interattivo, hanno confermato oggi di aver stipulato un accordo per la distribuzione europea di Solatorobo: Red the Hunter, un gioco per le console della famiglia Nintendo DS, atteso in Europa più avanti quest’anno. Secondo i termini dell’accordo, Nintendo sarà responsabile della vendita, del marketing e della distribuzione del gioco nei paesi europei, oltre a Russia, Turchia, Sud Africa , Australia e Nuova Zelanda.

In Solatorobo: Red the Hunter, dovrai entrare in un epico mondo fantasy, ambientato nella mitica isola galleggiante di Shepherd Republic. Scopri la storia di Red Savarin, un cane antropomorfo con l’abilità di trasformarsi in un umano, e aiutalo nella sua lotta contro i giganti robotici “mecha”, e tutti i nemici in cui si imbatterà esplorando l’isola.

Questa incredibile avventura si svolge in pittoresche ambientazioni in stile anime, create da alcuni dei più noti disegnatori di manga come Nobuteru Y?ki (The Vision of Escaflowne), ed è ricca di filmati e scene create da Madhouse (Marvel Anime, Ninja Scroll, DeathNote, CardCaptor Sakura).

Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito[ www.nintendo.it ](http:// www.nintendo.it )

Articolo precedenteDragon Quest VI in arrivo a maggio
Prossimo articoloResident Evil:Operation Raccoon City
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.