Majesco ha annunciato il ritorno di Bloodrayne sulla scena videoludica..Il sequel, intitolato Bloodrayne Betrayal , sarà sviluppato in due dimensioni come un titolo action side-scrolling.

È passato oramai troppo tempo dall’ultima, brutale, avventura di Rayne “, racconta il CEO di Majesco, Jesse Sutton , ” i fan stavano premendo per un’altra release del franchise. Ancora una volta, siamo felici di collaborare con WayForward per riportare Bloodrayne ai giocatori, sia a quelli più esperti che ai nuovi arrivati .”

Bloodrayne Betrayal sarà disponibile da questa estate su PSN e Xbox Live.

Articolo precedenteUn nuovo Spiderman in arrivo
Prossimo articoloNuovo video per L.A. Noire
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.