Rockstar ha rilasciato oggi il primo trailer per uno dei DLC disponibili unicamente con il pre-order di L.A. Noire . Si tratta del caso bonus ” A Slip of the Tongue “, e vedrà il protagonista Cole Phelps impegnato in un indagine dedicata a quello che Rockstar promette essere ” il più grande racket d’auto rubate che la città abbia mai visto “.

Nonostante il trailer riporti che il DLC è un contenuto esclusivo per i pre-order presso Walmart (catena di negozi statunitense), ricordiamo che tutti i DLC saranno resi disponibili dopo la release del titolo , a pagamento. Il lancio di L.A. Noire è previsto per il 20 maggio su PS3 e Xbox 360, mentre di seguito potete ammirare il trailer del DLC.

Articolo precedenteTorna Bloodrayne
Prossimo articoloThe Darkness II: primo dev diary
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.