Call of Duty: Black Ops: ?First Strike? da oggi disponibile per Playstation 3

Reso disponibile oggi da Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI), Call of Duty: Black Ops First Strike, sviluppato da Treyarch, offre cinque nuove ed intense mappe aggiuntive ambientate ai diversi angoli del mondo.

“Berlin Wall,” dà ai giocatori accesso ad entrambi i lati della Berlino all’epoca della Guerra Fredda; “Stadium” offre una grande quantità di intensi combattimenti ravvicinati all’interno di un complesso sportivo; “Discovery” è un avamposto tedesco abbandonato lunga la costa antartica; “Kowloon” si svolge sulle alture e sui tetti di Kowloon City, Hong Kong. E per i fan degli Zombie di tutto il mondo, Call of Duty: Black Ops First Strike offre anche una nuovissima esperienza per la tanto amata modalità Zombie. Il nuovo livello, denominato “Ascension”, lancia i giocatori contro orde di pericolose scimmie zombie, Zombie Sovietici che si nutrono di carne e molto altro ancora in un cosmodromo dell’era della Guerra Fredda pieno di trappole.

“Il pacchetto di mappe aggiuntive denominato First Strike espande in modo significativo l’intensa esperienza dei milioni di fan che giocano a Call of Duty: Black Ops su PlayStation®3 ogni giorno,” dichiara Mark Lamia, Studio Head, Treyarch. “In ciascuna delle nuove mappe multiplayer di First Strike così come nel nuovo livello Zombie, abbiamo creato esperienze uniche che entusiasmeranno tutta la comunità di fan di Call of Duty® che gioca online su PSN in tutto il mondo.”

Ulteriori informazioni ed aggiornamenti su Call of Duty: Black Ops First Strike sono disponibili al sito www.callofduty.com/blackops e via Twitter @Treyarch.

Articolo precedenteBatman: Arkham City – Nuove info
Prossimo articoloTeam Ico: Demo di The Last Guardian e intervista a Ueda
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.