Test Drive Unlimited 2 conquista le classifiche di vendita

Test Drive Unlimited 2 (PS3, Xbox 360 e PC) ha aperto il gas ed è sfrecciato a conquistare il podio della classifica di vendita raggiungendone, in una sola settimana, il gradino più alto con le sue versioni per console (fonte GFK). Il nuovo titolo, firmato Atari e distribuito in Italia da Namco Bandai Partners Italia, conferma ed accresce tutta la qualità e l’entusiasmo già dimostrato in occasione dell’uscita del suo predecessore, Test Drive Unlimited.

Ecco, solo a titolo d’esempio, alcuni commenti da parte della stampa specializzata:

“Test Drive Unlimited 2 convince appieno ripagando il giocatore con un alto livello di divertimento”;

“Test Drive Unlimited 2, secondo l’opinione di chi vi sta scrivendo, è un capolavoro assoluto, un racing “contaminato” da elementi social, on line e free roaming per un meltin pot perfetto, arricchitto da ambienti di gioco straordinari e da alcune features mai viste prima in un videogioco”;

“La longevità (anche in single player) è eccellente e il modello di guida è soddisfacente. Ricapitolando: dura un sacco, si basa su un’idea molto interessante e migliorata rispetto all’originale, è divertente in multiplayer”

Un bel successo di critica e di pubblico…i numeri parlano chiaro!

Test Drive Unlimited 2 espande ulteriormente la tradizionale esperienza racing fornendo ai giocatori l’esperienza M.O.O.R.®: Massively Open Online Racing®; in grado di coinvolgere i piloti in un ambiente online persistente e di rivoluzionare le community racing multiplayer nel momento in cui i giocatori competono, si alleano e condividono le loro conquiste e creazioni online mettendo le auto più desiderate al mondo nelle mani dei giocatori. Test Drive Unlimited 2 fonde l’esperienza single e multiplayer, creando un intenso mondo di contenuti e sfide uniche. Test Drive Unlimited 2 è “sempre live,” con aggiornamenti automatici e un gameplay che riesce ad integrare in maniera fluida sia la parte online che quella offline.

 

Articolo precedenteDeathsmiles arriva nei negozi
Prossimo articoloKillzone 3: Butler dedica uno spot all’FPS
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.