Sony ha diffuso oggi due nuovi video dedicati a Killzone 3 , entrambi con protagonista Kevin Butler , figura comica creata dallo studio giapponese alcuni anni orsono.

Il primo si dedica al gioco in generale, mentre il secondo pubblicizza lo SharpShooter , periferica che, negli intenti di Sony, dovrebbe rendere più confortevole e “realistico” l’uso del PS Move con Killzone 3 e gli altri prossimi shooter. Di seguito, i video, mentre vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo venerdì , unicamente su PlayStation 3.

Articolo precedenteTest Drive Unlimited 2 conquista le classifiche di vendita
Prossimo articoloinFamous 2: due Special Edition dettagliata
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.