2K Games ha oggi dato conferma ufficiale dell’arrivo del seguito di The Darkness.

Passaggio di staffetta per quanto riguarda il suo sviluppo che da Strabreeze passa a Digital Extremers (i quali hanno lavorato per Unreal Tournament e in parte anche su Bioshock 2).

Circa la trama di The Darkness 2 si sa molto poco al riguardo, se non che avremo come protagonista sempre Jackie Estacado. Non sono state rivelate neanche altre informazioni circa le meccaniche di gioco che però prevedibilmente saranno semplicemente affinate, come del resto il motore grafico. Auspicabile un miglioramento del controllo diretto dei demoni da parte del giocatore rispetto al primo episodio. Il gioco approderà in autunno 2011 su PS3 Xbox 360 e PC.

Articolo precedenteNaughty Dog:” Non svilupperemo Uncharted NGP”
Prossimo articoloIn futuro un Xbox Channel?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.