Need For Speed: i prossimi DLC di Hot Pursuit dettagliati

EA** ha annunciato tre nuovi DLC per Need for Speed: Hot Pursuit , ovvero: Armed and Dangerous , Lamborghini Untamed e Porsche Unleashed . Come prevedibile, gli ultimi due aggiungono nuovi veicoli, mentre il primo nuove modalità. Tutti i pack saranno disponibili su **PlayStation 3 e Xbox 360.

Più precisamente, Armed and Dangerous offrirà le modalità ” Most Wanted ” e ” Arms Race “: la prima prevede una sorta di guardia e ladri motorizzata, la seconda un deathmatch fra veicoli armati. Il pack sarà in vendita dal 22 febbraio, per 6,99$/560MSP. Il pack includerà inoltre tre nuovi achievements/trofei.

Gli altri due DLC aggiungono tre Lamborghini (Diablo SV, Countach LP5000 e Sesto Elemento) in entrambe le versioni pilota e polizia, e tre nuove Porsche (911 Turbo ’82, 959, 911 Speedster). Il DLC della casa italiana sarà in vendita dal 1? marzo, quello della casa tedesca dall’8 marzo. Come Armed and Dangerous, il costo di entrambi i pack è di 6,99$/560MSP, e conterranno ciascuno quattro achievements/trofei.

Articolo precedenteDisponibile a marzo il nuovo DLC di Assassin’s Creed Brotherhood
Prossimo articoloBack to the Future Ep.2 disponibile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.