I nuovi eroi Playstation brandiscono il Move!

I giochi fin ora pubblicati per Move vi hanno lasciato l’amaro in bocca? Ne siete poco soddisfatti? Non temete sono in arrivo titoli per risollevare i vostri spiriti e non farvi più domande del tipo *: ” Ma perché mai ho comprato questo arnese?”*

Per il momento giochi completamente dedicati al Move sono stati rilasciati ma solo per una utenza ” di poche pretese”  basti pensare a titoli divertenti come Kung Fu Rider, e The Shoot: Ciak si spara ( da noi anche recensito) o a titoli divenuti compatibili col Move grazie a degli aggiornamenti non sempre perfetti.

Per fortuna però il 22 Marzo farà la sua apparizione PlayStation Move Heroes. In principio non si era ben capito che tipo di gioco  sarebbe venuto fuori, si sapeva soltanto che avrebbe sfruttato a fondo le capacità del Playstation Move e che avrebbe riunito i protagonisti di famose saghe videoludiche come Sly Cooper, Jak and Dexter e Ratchet & Clank; si tratta quindi di un platform.

Di recente è stato rilasciato un divertente filmato – che trovate subito dopo queste righe- che mostra stralci di gameplay e alcuni spezzoni che fanno ben sperare in uno sviluppo adeguato anche della trama

Dovrebbe essere rilasciata una demo nel corso di questo mese, aspettiamo novità sperando che il gioco non sia una semplice trovata commerciale e che risulti valido.

Articolo precedenteUn San Valentino firmato Gameloft su App Store
Prossimo articoloRitorno in HD per Beyond Good & Evil
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.