Xbox esaurite a dicembre

Anche se è ormai chiaro, come è già stato riportato dagli analisti, che la Xbox 360 non è stata la console più venduta delle vacanze invernali , Larry Hryb, meglio conosciuto come “Major Nelson” nella comunità di Xbox Live, afferma che lo stock di console per il mese di dicembre è stato esaurito .

Secondo i calcoli di Hryb, dunque, non solo è il secondo anno che PS3 batte Xbox 360 nelle vendite del periodo invernale , ma il numero di console Microsoft continua comunque a crescere , superando il volume di 1,31 milioni di vendite del 2009.

Articolo precedenteNuova mappa per Company of Heroes Online
Prossimo articoloKojima punta alla prossima gen di MGS
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.