Dalle pagine del sito di Kojima Productions sono disponibili da poco nuove offerte di lavoro, indirizzate ad un titolo di nuova generazione su Metal Gear Solid . I posti offerti sono molteplici: general planners, level designers, scripters e molti altri.

Ricordiamo che lo studio di Hideo Kojima è al momento al lavoro su Metal Gear Solid Rising per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, mentre lo stesso Kojima ha ammesso che vorrebbe avere la possibilità di mostrare il suo nuovo titolo al prossimo Tokyo Game Show a settembre.

Articolo precedenteXbox esaurite a dicembre
Prossimo articoloBeenox svilupperà altri giochi di Spider Man
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.