Kojima punta alla prossima gen di MGS

Dalle pagine del sito di Kojima Productions sono disponibili da poco nuove offerte di lavoro, indirizzate ad un titolo di nuova generazione su Metal Gear Solid . I posti offerti sono molteplici: general planners, level designers, scripters e molti altri.

Ricordiamo che lo studio di Hideo Kojima è al momento al lavoro su Metal Gear Solid Rising per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, mentre lo stesso Kojima ha ammesso che vorrebbe avere la possibilità di mostrare il suo nuovo titolo al prossimo Tokyo Game Show a settembre.

Articolo precedenteXbox esaurite a dicembre
Prossimo articoloBeenox svilupperà altri giochi di Spider Man
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.