The Walking Dead diventa un videogioco?

1UP, uno dei più importanti siti statunitensi sul gaming, ha dichiarato di aver ricevuto un invito da parte di Telltale Games per una presentazione sui nuovi progetti del team, prevista per il prossimo 17 febbraio . Tra i titoli che verranno presentati, colpisce la presenza di ” un titolo basato su di un IP recentemente diventato molto popolare dopo il passaggio da fumetto a serie TV “. Il pensiero corre a The Walking Dead , serie TV della statunitense AMC, recentemente arrivato anche in Italia tramite Sky.

Rimanete con CyberLudus per un resoconto sulla presentazione del 17 febbraio, dove potrebbe essere mostrato qualcosa in più anche per Jurassic Park, nuovo IP di Telltale Games.

Articolo precedente3DS: browser e eShop disponibili da subito
Prossimo articoloGray Matter – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.