“Penso che sarebbe divertente poter aggiungere la possibilità di registrare filmati in 3D con aggiornamenti futuri dopo il lancio del 3DS”, sono le parole di Satoru Iwata, presidente Nintendo, citate dalla rubrica “Iwata asks”.

La funzionalità 3D non sarà inclusa fin dal principio nella telecamera della console, ma anche Shigeru Miyamoto, designer e produttore di videogiochi, è sembrato entusiasta dell’idea. Inoltre, Hideki Konno, game designer di Nintendo, ha parlato della funzione StreetPass che sarà inclusa in  Nintendogs + Cats , in cui i Mii degli altri proprietari di 3DS verranno visualizzati insieme al proprio animale , per simulare l’incontro casuale di altri proprietari di animali durante le passeggiate.

Articolo precedenteGuitar Hero: Grammy nominations
Prossimo articoloNuova mappa per Company of Heroes Online
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.