Registrato Final Fantasy XIII-2

La Corporation Service Company ha registrato il dominio Finalfantasy13-2game.com, la stessa compagnia che ha, in passato, registrato titoli come Nier e Mindjack per conto di Square Enix , il che fa pensare che sia di nuovo al lavoro per lo studio nipponico.

Non è seguito un annuncio formale da parte di Square Enix di un eventuale sequel di Final Fantasy XIII , oltre agli spin off  Final Fantasy Versus XIIIFinal Fantasy Agito XIII . Martedì 18 gennaio, tuttavia, Square Enix terrà un evento in giappone in cui è probabile che vengano rivelati eventuali dettagli su questo progetto.

Articolo precedentePiù di un’ora di cutscene in Killzone 3
Prossimo articoloRestaurant City : Guida
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.