NGP: nuovi video dalla conferenza

L’arrivo della Next Gen Portable , aka PSP2 , ha avuto inizio questa notte. Alla conferenza organizzata da Sony è stata infatti  presentata l ‘erede della PSP. Nel corso della presentazione sono stati mostrati brevi spezzoni di gameplay di alcuni dei titoli che saranno disponibili al lancio della console. Nei due video che seguono potete ammirare l’NGP mentre viene utilizzata per giocare a spin-off di Resistance , Uncharted , LittleBigPlanet e Wipeout , giusto per citarne alcuni, oltre ad un approfondimento su Uncharted, che verrà giocato in presa diretta nel primo video. Buona visione.

Inoltre, è disponibile un video di Little Deviants , titolo che supporta nativamente il trackpad collocato sul retro della console, e che permetterà ai giocatori di muovere i personaggi su schermo.

Articolo precedenteLe avventure d’autore sbarcano in Italia!
Prossimo articoloDrakensang: The river of time – Phileasson?s Secret
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.