Killzone 3: la beta il 3 febbraio

Sony ha annunciato l’arrivo di una open beta per Killzone 3 prevista per l’ inizio di febbraio. I giocatori statunitensi potranno tornare sui campi di battaglia creati da Guerrilla dal 2 febbraio, mentre noi europei la riceveremo il giorno seguente. La beta offrirà l’accesso alla mappa multiplayer ” Frozen Dam “, ed includerà quattro modalità multiplayer, sia online che offline con l’uso di bot.

Ricordiamo che Sony nei passati giorni ha confermato l’inserimento della beta di SOCOM 4 per gli acquirenti di alcune confezioni (precedentemente contrassegnate) di Killzone 3, disponibile dal 23 febbraio .

Articolo precedenteSony pensa a cd-key per PS3
Prossimo articoloDLC di Homefront in esclusiva su 360, ecco perchè
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.