GamesWeek: Ritorna l’appuntamento con Radio Studio House e ItaliaTopGames

Da Giovedi 13 Gennaio alle 16 e 40 su Radio Studio House, riprende l’appuntamento con GamesWeek, il settimanale di approfondimento sul mondo dei videgiochi realizzato in collaborazione con ItaliaTopGames. Il 2011 porta in GamesWeek tantissime novità e sorprese: per scoprirle tutte sintonizzatevi su RSH sul sito della radio giovedi! Una ve la sveliamo subito: iscrivetevi alla fan page di GamesWeek su Facebook. In questo modo non perderete neppure una novità della trasmissione e soprattutto sarete lautamente premiati… Come? Lo scoprirete nelle prossime puntate di GamesWeek! Intanto mettete il vostro mi piace qui!

Nella prima puntata del 2011 Fabrizio Tropeano, ideatore di ItaliaTopGames, ci parlerà delle novità di GW ma anche dei videogiochi in uscita nei prossimi giorni come Littlebigplanet 2 e Dead Space 2 fra gli altri. Non mancherà neppure l’angolo musicale ovviamente legato all’universo videoludico. Vi aspettiamo su Radio Studio House Giovedi 13 Gennaio alle 16 e 40 con GamesWeek!

Articolo precedenteMicrosoft contro il marchio App Store
Prossimo articoloValhalla collabora con Relic
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.