Crysis 2: Demo Multiplayer in arrivo

Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) e i pluripremiati studi di sviluppo di Crytek GmbH sono lieti di annunciare oggi la demo Multiplayer di Crysis 2.

A partire dal 25 gennaio la demo multiplayer sarà disponibile in esclusiva su Xbox 360 e consentirà ai videogiocatori di provare l’esperienza unica e impareggiabile del variegato gameplay del titolo Crytek in versione multiplayer.

Solo nel 2010, Crysis 2 ha ricevuto più di 12 premi dalla critica mondiale in riconoscimento del suo intense, coinvolgente e straordinario gameplay multiplayer. La modalità multi giocatore di Crysis 2 proietta i videogiocatori in una Manhattan sconvolta dal conflitto dove due squadre combattono senza quartiere, e dove ciascuna di esse ha dalla sua gli straordinari poteri della celeberrima Nanotuta che le permettono di usufruire di eccezionali doti di velocità e invisibilità per stabilire il predominio sugli avversari.

Le mappe condurranno i giocatori attraverso una straordinaria New York City magistralmente ricostruita dagli studi Crytek e li sfideranno a dare il loro meglio con gameplay verticale che li farà lavorare di strategia, attaccare e difendersi da ogni direzione, anche dall’alto e dal basso.

Crysis 2 offre un nuovo approccio alla modalità multi giocatore – un approccio fresco e originale in grado di posizionare il titolo come modello esemplare nel genere degli sparatutto in prima persona,” ha commentato Cevat Yerli, CEO di Crytek . “La Nanotuta darà ai videogiocatori quel brivido di onnipotenza che ancora non hanno sperimentato in nessun altro videogioco FPS e l’avventura ambientata nella città di New York offrirà un’esperienza dove le opzioni infinite sono tutte da scoprire.”

La Demo Multiplayer di Crysis 2 sarà ambientata nella mappa denominata “Skyline” e proporrà due modalità di gioco: la “Team Instant Action” e la “Crash Site”.

“Team Instant Action” contrappone due squadre con l’obiettivo di raggiungere il maggior numero di uccisioni e conseguentemente raggiungere posizioni più alte in classifica.

Nella modalità “Crash Site” i videogiocatori si affronteranno per il controllo di stazioni aliene sul territorio, aggiudicandosi punti con la difesa di quelle conquistate e mantenendo i nemici a distanza.

Sviluppato da Crytek UK, la divisione degli studi Crytek dedicate al multiplayer, la modalità multi giocatore di Crysis 2 includerà 6 diverse modalità di gioco e 12 mappe distribuite nelle location più suggestive e riconoscibili di New York City. Durante la campagna i giocatori potranno conquistare fino a 50 multiplayer ranks e una varietà di differenti potenziamenti per le loro armi e la loro Nanotuta. Maggiori informazioni sulla demo Multiplayer di Crysis 2 sono disponibili al sito http://crysis.ea.com/demo.

I videogiocatori che pre-ordineranno Crysis 2 riceveranno una copia Limited Edition del gioco che include contenuti bonus come lo SCAR assault rifle mimetico e una accesso anticipato all’upgrade per la propria arma denominato Holo Decoy, un potenziamento unico in grado di proiettare un diversivo sotto forma di ologramma in movimento *. Nella versione Limited Edition saranno disponibili anche le Platinum Dog Tags indicative del livello multiplayer di ciascun giocatore, e un Bonus Punti Esperienza immediato che potrà essere utilizzato per salire di livello*.

Sviluppato con il nuovo, eccezionale motore di sviluppo originale di Crytek, il CryENGINE3, Crysis 2 sarà disponibile a partire dal 25 Marzo 2011 per PlayStation3, Xbox 360 e PC in 2D e in 3D.

Per ulteriori informazioni su Crysis 2, visitate il sito crysis.ea.com o seguite il gioco su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/crysis.

Potete anche diventarne fan su Facebook: www.facebook.com/crysis. 

Articolo precedenteUbisoft annuncia il videogioco ufficiale del Film: I Puffi
Prossimo articoloBrian Holinka e i server dedicati
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.