L’estate scorsa sono emerse alcune riprese di Mortal Kombat: Rebirth , un corto non ufficiale diretto da Kevin Tancharoen che lo ha portato ad ottenere un contratto con la Warner Bros.

Tancharoen sarà infatti incaricato di girare alcuni corti spezzoni, con attori in carne ed ossa, che saranno distribuiti digitalmente in concomitanza con il lancio del nuovo videogioco di Mortal Kombat , che uscirà il 19 di aprile. Le riprese per i corti inizieranno il mese prossimo a Vancouver e Warner anticipa che ci saranno delle rivelazioni mai fatte prima riguardo ai vari personaggi.

Articolo precedenteL.A Noire: ecco le release date
Prossimo articoloBill Budge vince la Pioneer Award
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.