L’ultimo Monster Hunter per PSP, Portable 3rd (da noi Freedom 3), è già al centro di importanti numeri di mercato. Quest’ultima versione ha venduto, in una sola settimana, ben 2 milioni di copie . Il motivo del successo lo ha spiegato Capcom: l’avvicinamento di nuovi giocatori più la tradizione degli scorsi capitoli ha reso possibile questo lancio milionario.

Ma i numeri non finiscono qui: la serie totale, sin dal suo avvio su PlayStation 2, sei anni fa, ha venduto più di 15 milioni di titoli solamente in Giappone .

Articolo precedentePachter: “PSP2 morta all’arrivo”
Prossimo articoloDonkey Kong Country Returns – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.