Blueside ha annunciato che rilascerà Kingdom Under Fire II anche su PlayStation 3 . Il MMO era stato annunciato in precedenza per PC e Xbox 360 , ma l’amministratore delegato della software house ha dichiarato che la scelta di portare il titolo su PS3 deriva dal fatto che sulla console Sony ci sono molte possibilità per i MMORPG, dato che tale genere richiede degli update periodici. Sono state confermate anche delle missioni esclusive per PS3, insieme a dei personaggi inediti.

Le altre due versioni del titolo, PC e Xbox 360, sono ancora in sviluppo, e dovrebbero uscire entro la fine del 2010 . Mentre per quanto riguarda la versione PS3, bisognerà attendere fino al 2012 .

Articolo precedenteMillionaire City – Guida
Prossimo articoloAncora numeri per Black Ops
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.