Bethesda ha rilasciato alcuni  dettagli del primo DLC di Fallout New Vegas . Si intitolerà Dead Money e sarà disponibile in esclusiva su Xbox 360 al prezzo di 800 MS Points . ” Come vittima di un accordo fra schiavisti, si dovrà lavorare con altri prigionieri per trovare il leggendario tesori dl Casinò Sierra Madre. In Dead Money, la tua vita è in bilico mentre affronti nuovi nemici, luoghi e scelte. Tocca a te scegliere in che modo giocare le tue carte per la sopravvivenza “, recita la breve descrizione rilasciata dalla compagnia creatrice anche della serie di The Elder Scrolls.

Siamo molto contenti di dare ai nostri fan una possibilità per ampliare la loro esperienza all’interno di Fallout New Vegas, e il rilascio di Dead Money mostra la nostra volontà di rilasciare contenuti aggiuntivi per i giocatori che vogliono godersi al massimo i nostri titoli “, ha dichiarato il direttore di Bethesda Pete Hines .

- Advertisement -
Articolo precedenteLe nominations dei VGA 2010
Prossimo articoloGli Ewok nel prossimo DLC di The Force Unleashed 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.