Gio Corsi , executive producer alla divisione di Singapore di LucasArts , ha rilasciato alcune informazioni sul prossimo DLC di Star Wars: The Force Unleashed 2 . Il protagonista rimarrà Starkiller, mentre è stata confermata la presenza degli Ewok , con cui si affronteranno diverse battaglie. La location del DLC sarà la luna di Endor , pianeta natale dei piccoli personaggi di Star Wars, e saranno inclusi nuovi achievements e trofei .

Il contenuto è previsto per il rilascio entro la fine dell’anno, assieme ad un skin pack che sarà reso disponibile per 1′

Articolo precedenteIl primo DLC di New Vegas il 21 Dicembre
Prossimo articoloCreate: demo disponibile su PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.