Per l’uscita di Call of Duty: Black Ops su Nintendo Wii, PDP ha annunciato quale sarà il prodotto dedicato. Infatti, dal 9 novembre, sarà disponibile un headset , in bianco o in ” Call of Duty Black Ops Limited Edition “, recante il logo del titolo. Siamo certi che questo set interesserà fortemente tutti i giocatori amanti del gioco online. Di seguito, potete ammirare l’headset.

Ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile dal 9 novembre prossimo per PlayStation 3, Xbox 360, PC e, naturalmente, Nintendo Wii. Mentre per l’edizione DS manca ancora una conferma della data.

Articolo precedenteTrailer di lancio per Medal of Honor
Prossimo articoloDarksiders: Hellbook Edition
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.