Josh Bridge , senior producer di Dead Rising 2 , ha postato sul PS Blog americano alcuni dettagli riguardo ai prossimi DLC del titolo.

Il primo, chiamato The Psychopath Theme Pack , sarà disponibile dal 12 ottobre , e darà la possibilità al giocatore di indossare abiti da film horror, e di utilizzare come armi motoseghe, asce e macete. Quindi. dal 19 ottobre , i giocatori potranno invece vestirsi da perfetti eroi d’azione, con i vestiti proposti dal Soldier Of Fortune Theme , mentre falceranno gli zombie con armi da fuoco scenograficamente riviste. Non sono esclusi gli amanti dello sport: dal 26 ottobre , con lo Sports Fan Pack potranno bere senza limiti, vincere più spesso ai giochi d’azzardo e essere più letali con qualunque arma d’ispirazione sportiva. Infine, il 2 novembre sarà disponibile il Ninja Theme : coloro che lo acquisteranno saranno ” virtualmente invisibili agli zombie “, e saranno più letali con spade e armi da lancio.

Non ci sono al momento informazioni sul prezzo , nè sulle date d’uscita per Xbox 360, anche se molto probabilmente saranno le stesse. Rimanete con CyberLudus per questi ed ulteriori dettagli.

Articolo precedenteGears Of War 2 a breve On Demand su 360
Prossimo articoloJack Thompson su Medal Of Honor
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.