Il 5 novembre Nintendo lancerà il Telecomando Wii Plus, un Telecomando Wii migliorato con l’aggiunta dell’accessorio Wii MotionPlus integrato. I giocatori potranno provare un nuovo livello di precisione e accuratezza nei giochi senza doversi preoccupare di acquistare ulteriori accessori.

Disponibile in quattro colori (bianco, nero, rosa e blu), il Telecomando Wii Plus possiede le stesse dimensioni di un normale telecomando Wii, e tutte le periferiche compatibili, come Nunchuk e controller tradizionale, possono essere connesse alla base del telecomando Wii Plus come in passato.

Con le stesse funzionalità del telecomando Wii connesso a Wii MotionPlus, il Telecomando Wii Plus permette ai giocatori di riprodurre sullo schermo ogni minimo movimento del polso o del braccio con estrema precisione, con l’utilizzo di un solo controller compatto.

I giocatori di titoli come Wii Sports Resort e FlingSmash potranno gustarsi i vantaggi offerti da una maggiore accuratezza nei controlli, che permette una riproduzione del movimento ancora più realistica, con la ripetizione a schermo in tempo reale di ogni swing della mazza da golf e di ogni mossa di Zip.

Il Telecomando Wii Plus sarà lanciato in tutta Europa il 5 novembre, nei colori nero, bianco, rosa e blu.

 

Articolo precedenteArriva Survival at the Rock Pack per Split/Second:Velocity
Prossimo articoloPack speciale FlingSmash + Telecomando Wii Plus
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.