Disney ha annunciato la disponibilità immediata del nuovo pacchetto scaricabile ‘Survival at the Rock Pack’, i cui contenuti animeranno ancora di più le azioni del videogioco automobilistico Split/Second:Velocity. Si tratta del primo di tre pacchetti realizzati per Split/Second:Velocity da Black Rock Studio, lo sviluppatore che ha realizzato il gioco sulle piattaforme Xbox 360® e PlayStation3®.

“Era nostra intenzione premiare la community appassionata di Split/Second:Velocity mettendo a disposizione nuove esperienze di guida ancora più frenetiche e coinvolgenti. Per questo, abbiamo creato nuovi tracciati e nuove modalità di gioco”, ha spiegato Nick Baynes, Game Director di Black Rock Studio. “Con il primo pacchetto Survival at the Rock Pack proponiamo ancora più sfide con un percorso di sopravvivenza inedito e un’innovativa modalità ricca di azione”.

Di seguito i dettagli dei tre nuovi pacchetti scaricabili.

Survival at the Rock Pack – Percorso Minepit Park Track e modalità di gioco “Survival”

Disponibile dal 13 ottobre

Il pacchetto Survival at the Rock prevede un’alta intensità di guida all’interno di un circuito completamente nuovo, il Minepit Park, e la nuova modalità “Survival Race”. Una gara per la sopravvivenza che si rifà alle dinamiche del gioco attuale con grossi camion che rovesciano pericolosi barili, ma che impone ai concorrenti di totalizzare un determinato numero di giri anziché correre una gara a tempo. La nuova modalità per le versioni singolo giocatore e multiplayer (online e split-screen) sarà disponibile per cinque percorsi “Survival” compreso Minepit Park.

Deadline Pack – Modalità di gioco “Deadline” e nuovi veicoli

Disponibile dal 20 ottobre

Il pacchetto Deadline propone la nuova modalità omonima nella quale i giocatori devono cimentarsi in una lotta contro il tempo raccogliendo diversi oggetti sparsi sul tracciato per “congelare” i minuti che passano. Sbandare nel tentativo di raccogliere oggetti contribuisce ad aumentarne il numero conquistato e a bloccare il passare inesorabile del tempo. Questa modalità, esclusivamente per singolo giocatore, è disponibile in 12 circuiti.

Il pacchetto contiene, inoltre, quattro nuovi tipi di vetture: Ryback Coyote Special (con una nuova preparazione della Coyote originale), Cobretti Centaur (muscle car), Ryback Javelin (muscle car) e Hanzo Kanobo (camion).

Quarry Onslaught Pack – Percorso Quarry Track e modalità di gioco “Onslaught”

Disponibile dal 3 novembre

Quarry è un circuito completamente nuovo situato in un’area nei pressi di Minepit Park. In questo circuito si può gareggiare nelle modalità originali “Race”, “Elimination”, “Detonator” e “Air Strike/Revenge”, oltre che secondo le nuove modalità “Onslaught” e “Deadline”.

La modalità “Onslaught” è disponibile sia per singolo giocatore che per multiplayer; i concorrenti devono schivare i missili lanciati da un elicottero e al contempo gli altri sfidanti per guadagnare punti. Questa modalità può essere attivata su nove circuiti.

Disney ha, inoltre, annunciato la data di rilascio di Split/Second:Velocity per PSP® (PlayStation®Portable): 16 novembre 2010. Split/Second:Velocity per PSP presenta la medesima esperienza di guida della versione per console, alla quale aggiunge un nuovo circuito e una nuova modalità di azione.

Per maggiori informazioni su Split/Second: Velocity è possibile collegarsi al link www.splitsecondvelocity.it

 

Articolo precedenteUbisoft e Movieland annunciano il Thriller week end
Prossimo articoloNuovo Telecomando Wii Plus
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.