Il viaggio di Sora all’interno del mondo Square/Disney sta per giungere alla fine: dal 14 gennaio , i giocatori del Nintendo DS potranno infatti mettere le proprie mani su Kingdom Hearts Re: Coded , che porrà la parola fine alla saga di Sora.

Saranno presenti nuove meccaniche di gioco , e i giocatori saranno chiamati a ripercorrere avvenimenti e a rincontrare personaggi dei vecchi titoli della serie. Sarà possibile inoltre personalizzare il proprio avatar, con abiti provenienti sia dai mondi Square Enix che da quelli della Disney . Restate sintonizzati su CyberLudus per le ultime novità del titolo.

Articolo precedenteRomics 2010: Tutti i premi ed i vincitori
Prossimo articoloMeno tagli su Yakuza 4
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.