Essere sviluppatori di videogiochi potrebbe essere il lavoro dei sogni di molte persone, ma a quanto pare, tale desiderio può cambiare molto velocemente. Keiji Inafune , di Capcom , ha ammesso di essere infelice con il suo lavoro, e che il suo desiderio più grande è di smettere di lavorare in quest’industria. ” Odio il mio lavoro *. E voglio finirlo il prima possibile* ” ha dichiarato Inafune, che ha anche risposto prontamente a chi pensava che si trattasse solo di una questione economica: ” ci sono molti creatori interessati ai soldi , ma io non lo sono “.

Ricordiamo che Keiji Inafune è uno degli sviluppatori dietro a MegaMan , Onimusha, Dead Rising , Lost Planet e alcuni Resident Evil .

Articolo precedenteDisponibile su Facebook lo spin off di Assassin’s Creed
Prossimo articoloLa soundtrack di Fable III in vendita a breve
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.