Project Legacy , titolo basato su Assassin’s Creed: Brotherhood . è disponibile da oggi su Facebook . Il gioco vedrà gli utenti impegnati a entrare nei ranghi dei Templari dell’Abstergo Industries, per poi affrontare quest e avere uno sviluppo anche in senso economico nel mondo di gioco. Non è un titolo fine a sè stesso: una volta sbloccati alcuni oggetti e zone nel gioco di Facebook, sarà possibile ritrovarli in Brotherood , mentre specifiche azioni faranno guadagnare al giocatore punti di Uplay , il servizio online di Ubisoft.

L’uscita di Assassin’s Creed Brotherhood è prevista per il 19 novembre in Europa su PlayStation 3 e Xbox 360. La versione PC è stata rimandata al prossimo anno .

Articolo precedenteBrink Parkour Tour
Prossimo articoloInafune: “odio il mio lavoro”
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.