Joe Belfiore, vice presidente del programma di management di Windows Phone, ha annunciato alla presentazione ufficiale del cellulare che il gioco ilomilo sarà in esclusiva agli abbonati AT&T .

L’esclusiva esiste già per i giochi su iPhone negli Stati Uniti poiché il servizio è disponibile solo attraverso AT&T, ma essendo Windows Phone un sistema operativo che può funzionare su hardware e in Paesi diversi , resta l’interrogativo se il gioco resterà un’esclusiva solo per gli abbonati AT&T e, in questo caso, se arriverà mai su altre piattaforme Microsoft come Xbox Live.

Articolo precedenteN-Space in difficoltà
Prossimo articoloGray Matter rinviato
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.