Da poco al lavoro su DmC , che sarà il riavvio della saga di Devil May Cry, Tareem Antoniades , boss di Ninja Theory, è tornato su Heavenly Sword . Uscito diversi anni fa esclusivamente su PlayStation 3, il titolo poneva il giocatore nei panni di Nariko , in un gameplay che ricorda quello della saga di Devil May Cry.

Per lungo tempo i fan ne han chiesto un seguito, ma non c’è mai stato niente di concreto. Solo adesso, dopo una serie di domande e risposte su Enslaved, Antoniades ha dichiarato che ” abbiamo avuto qualche idea per il sequel di Heavenly Sword: in una, Nariko era intrappolata nell’Inferno, mentre Kai l’avrebbe aiutata dalla Terra. Avevamo anche pensato di far vedere la crescita di Nariko tramite un espediente: per ogni giorno trascorso nell’Inferno, sarebbe invecchiata di un anno della vita sulla terra, mostrandone l’invecchiamento progressivo “.

Come detto prima, Ninja Theory è al momento al lavoro su DmC, quindi gli appassionati di Heavenly Sword farebbero meglio a non trattenere il fiato in vista di nuove noitizie, che saranno nel caso prontamente riportate su CyberLudus.

.

Articolo precedenteContinuano i rumors su PSP2
Prossimo articoloLBP 2: rinviato per le connessioni dei giocatori
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.