E’ in corso una disputa legale sui diritti di My Baby 3 tra SouthPeak e Nobilis, il team di sviluppo, nonché il publisher Majesco, che possiedono i diritti per il resto del franchise My Baby ,

Terry Philips, presidente del consiglio di SouthPeak, ha ribadito la sua convinzione di essere nel giusto riguardo alla posizione di My Baby , ma discontinuerà le vendite di My Baby Girl e My Baby First Steps fino a una sentenza della corte. Il franchise di My Baby è, attualmente, la principale fonte di sostentamento per SouthPeak, che versa già in una situazione finanziaria piuttosto infelice .

Articolo precedenteRobot Unicorn Attack Heavy Metal
Prossimo articoloBlizzard: Ban anche in giocatore singolo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.