Lo scorso mese, Blizzard aveva dichiarato che i ban per i giocatori che fanno uso di cheat e affini non sarebbero tardati ad arrivare , e infatti proprio oggi, oltre 5.000 utenti sono stati bannati o sospesi . Chiaramente, tali provvedimenti riguardano coloro che han giocato online in modo disonesto, utilizzando ad esempio trainer e hack per avere la meglio sugli avversari.

In merito, Blizzard ha ammesso sui propri forum: ” vogliamo che ci sia uno spirito di competizione corretta quando si gioca sui server di Battle.net, cheating e hacking possono creare problemi di stabilità e performance al servizio. Dato che vogliamo dare il miglior servizio di online gaming, sia per contenuti che per stabilità, continueremo a monitorare tutti gli utenti “.

Articolo precedenteCreate
Prossimo articoloDisponibile beta multiplayer di Medal of Honor
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.