Sono passati quasi quattro anni da quando Microsoft ha annunciato che la Xbox 360 avrebbe supportato la piattaforma IPTV Mediaroom, e nove mesi da quando è stata data una dimostrazione dalla compagnia statunitense AT&T.

La stessa AT&T ha finalmente svelato che la periferica, in grado di collegare la console al servizio, sarà disponibile a partire da venerdì 15 ottobre. Il servizio è attualmente limitato nel Nord America e non ci sono piani per eventuali passaggi in Europa. Tuttavia, Netflix e Hulu Plus dovrebbero essere disponibili in streaming per Xbox 360 nel 2011.

Articolo precedenteTenacious D in concerto alla BlizzCon® 2010
Prossimo articoloGreg Bear scriverà Halo: Cryptum
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.