Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che la più grande band al mondo*, Tenacious D , si esibirà al concerto di chiusura della BlizzCon? di quest’anno, per la quale già si è registrato il tutto esaurito. La BlizzCon, che si terrà il 22 e il 23 Ottobre presso l’ Anaheim Convention Center, celebra le comunità di giocatori di tutto il mondo che si sono raccolte attorno agli universi di gioco creati da Blizzard Entertainment, come Warcraft?, Diablo?, e StarCraft?. Sebbene i biglietti per la convention siano attualmente esauriti, è ancora possibile assistere allo spettacolo da casa ordinando un biglietto virtuale per la BlizzCon, che offrirà oltre 50 ore di diretta dall’evento (incluso il concerto di Tenacious D) in streaming Internet per tutto il mondo e anche su DIRECTV? negli Stati Uniti.

Il gruppo Tenacious D è formato dai visionari della musica Jack Black e Kyle Gass. Dalla sua formazione nel 1994, il duo è asceso all’Olimpo del rock grazie alla serie-cult della HBO T enacious D: The Greatest Band on Earth. Da allora, Tenacious D ha pubblicato due album e due DVD dal vivo, registrato il tutto esaurito in concerti per tutto il mondo e girato il proprio lungometraggio Tenacious D in the Pick of Destiny. Il 23 Ottobre, durante la cerimonia di chiusura della BlizzCon, la band si esibirà in un concerto roboante, con i suoi grandi classici e nuovi, leggendari pezzi presentati in anteprima.

“Il miglior modo di concludere due giorni di divertimento epico è sicuramente un epico concerto rock, e ben poche band tengono testa a Tenacious D in questo campo”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Sarà un grande spettacolo, sono impaziente di vedere cosa hanno in programma Jack e Kyle per i nostri ospiti alla BlizzCon e per tutti quelli che assisteranno da casa”.

Oltre ad essere il luogo di raduno per eccellenza delle comunità di giocatori Blizzard Entertainment, la BlizzCon offrirà una vasta gamma di attività quali conferenze, tornei per dilettanti e professionisti, concorsi, possibilità di giocare ai titoli Blizzard attuali e di provare in anteprima i giochi in sviluppo e molto altro ancora. Gli spettatori da casa potranno ordinare un biglietto virtuale per la BlizzCon Virtual Ticket al prezzo di 39,95 dollari USA, disponibile in streaming internet multicanale in tutto il mondo (prezzo e disponibilità possono variare a seconda della regione) e via DIRECTV negli Stati Uniti . Visita www.blizzcon.com per ulteriori dettagli e informazioni su come ordinare.

Per tenere il passo con la crescita continua di World of Warcraft, oltre che con lo sviluppo dei prossimi titoli Blizzard Entertainment, la società sta reclutando personale qualificato per numerose posizioni al momento aperte. Maggiori informazioni sulle offerte d’impiego sono disponibili all’indirizzo eu.blizzard.com/jobs. Con l’avvicinarsi della BlizzCon, ulteriori dettagli sullo show saranno pubblicati su www.blizzcon.com.

Articolo precedenteFlower in Little Big Planet 2
Prossimo articoloAT&T annuncia U-verse Receiver
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.