Black Bean Games annuncia oggi ufficialmente che la Demo di WRC FIA World Rally Championship è disponibile per gli utenti di Xbox Live® Gold, mentre gli abbonati Silver e gli utenti  PC dovranno aspettare il 24 Settembre. La Demo scaricabile da Playstation® Network sarà invece disponibile dal 29 Settembre.

I giocatori potranno iniziare così a vivere tutto il divertimento dell’esperienza rally più sensazionale ed appagante attualmente disponibile. Dai polverosi deserti della Giordania alle leggendarie veloci strade di ghiaia della Finlandia, sfida te stesso attraverso questa prova singola. Sarai tu contro il tempo, e il tracciato.

Accendi il motore e assapora il brivido di vestire i panni di alcuni tra i più grandi piloti del mondo, tra cui il sei volte Campione del Mondo Sebastien Loeb  che corre per il Citroën Total World Rally Team e il pilota Mikko Hirvonen del BP Ford Abu Dhabi World Rally Team, secondo classificato nel campionato 2009.

Ricorda queste date e preparati a mettere alla prova le tua abilità. WRC Fia World Rally Championship è l’unico videogioco a contenere in esclusiva il Campionato WRC 2010 con i veri piloti, le auto e i tracciati della stagione in corso. Il titolo sarà disponibile nei formati Microsoft® Xbox 360, PlayStation® 3 e PC dall’8 ottobre. Nel frattempo, per ulteriori informazioni visita il nuovo sito www.wrcthegame.com e controlla regolarmente  http://blog.milestone.it/ per conoscere dettagli, fatti&personaggi e dietro le quinte.

 

- Advertisement -
Articolo precedenteMonkey Island edizione speciale per iPhone
Prossimo articoloMega Man Universe sarà basato su Mega Man 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.