Il layout dei livelli lascia pochi dubbi:  Mega Man Universe si presenta come un insieme di vecchi elementi sotto una nuova veste , a partire dai livelli e dai boss di Mega Man 2 .

Akiko Ito, produttore del gioco, ha infatti confermato che il legame con Mega Man 2 è palese e voluto, ” Mega Man Universe premetterà di vivere Mega Man 2 , ma questo non significa che il gioco sarà uguale : ci stiamo impegnando per ricreare fedelmente i livelli nel nuovo stile , e si potrà giocare così come sono, oppure personalizzarne una parte, oppure ricrearli completamente da zero”.

Articolo precedenteWRC disponibile la prima Demo?
Prossimo articoloCampagna fan per L4D2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.