Alla CEDEC , una conferenza sviluppatori giapponese, Fumito Ueda ha mostrato alcune immagini relative a The Last Guardian, il suo prossimo titolo, di cui finora si è visto molto poco. Ma, durante questa presentazione, sono state mostrate anche immagini di Ico , uno dei titoli più amati e suggestivi su PlayStation 2, in un formato più ampio (quindi in 16:9), con una risoluzione migliorata e textures ripulite . Tutte caratteristiche grafiche che accomunano le edizioni remasterizzate dei titoli PS2 su PS3 (God of War Collection e Sly Collection).

È plausibile che tali immagini fossero prese da un emulatore , ma il formato decisamente più ampio delle schermate fa pensare che fosse stato creato appositamente . Si presume che Sony mostri o annunci qualcosa in merito al prossimo Tokyo Game Show, dove The Last Guardian non dovrebbe essere presente .

- Advertisement -
Articolo precedenteDisaster Report 4 supporterà Move e 3D
Prossimo articoloUeda: The Last Guardian probabilmente al Tgs
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.