Irem è al lavoro sull’uscita di Disaster Report 4 , conosciuto in giappone come Zettai Zetsumei Toshi 4: Summer Memories , sarà il primo della serie a sbarcare sul mondo delle console in alta definizione . Includerà diverse novità, come un parametro di pulizia del personaggio e supporto per la tecnologia 3D e la periferica Move.

Non è chiaro se il gioco arriverà oltreoceano : dei precedenti titoli, solo i primi due sono arrivati su PS2 negli Stati Uniti sotto il nome di Disaster Report e Raw Danger . Il terzo titolo, rilasciato per PSP, non ha trovato un publisher statunitense.

Articolo precedenteAnnunciati i finalisti di IndieCade 2010
Prossimo articoloUna ICO Collection in arrivo?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.