2K Games ha annunciato che Top Spin 4 è in sviluppo per PlayStation 3 , Xbox 360 e PC , e che l’uscita è prevista per il prossimo anno. È già stato annunciato uno dei bonus per il preorder su PS3 e 360: 

Andre Agassi sarà il personaggio esclusivo disponibile a coloro che preordineranno il titolo.

A breve saranno disponibili ulteriori dettagli. 2K Czech ha comunque confermato che ” Top Spin 4 è in sviluppo per diventare il miglior titolo di tennis, e il team si è concentrato nel migliorare il realismo all’interno del gioco, migliorando sia il gameplay che per la grafica, così come per l’audio , che sarà registrato da veri match tennistici “.

- Advertisement -
Articolo precedenteScott Pilgrim Vs. The World – The Game – Recensione
Prossimo articoloBioware si prepara per Mass Effect 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.