Per quante volte si controlli il calendario, continua a non essere l’1 di aprile la data in cui Gearbox ha annunciato che Duke Nukem Forever sarà disponibile a partire dal 2011 .

Era già risaputo che la casa di sviluppo che ha prodotto Bioshock fosse stata messa a lavorare sul ritorno del duca, ma dopo 13 anni di sviluppo, l’uscita di Duke Nukem Forever era divenuta una barzelletta ricorrente nel settore del giornalismo videoludico.

Eppure, Randy Pitchford, presidente di Gearbox, ha promesso che il titolo, i cui lavori era iniziati quando ancora Google non esisteva, uscirà nel 2011 . Nel corso della Penny Arcade Expo sarà presentato non un trailer, ma bensì 15 minuti di gioc o. La speranza è che Pitchford sia in grado di sostenere le responsabilità del caso, ovvero di dover ripagare i giornalisti per aver tolto dalle loro mani una delle barzellette più facili.

- Advertisement -
Articolo precedenteJam City Rollegirls su Wii
Prossimo articoloDragon Age Ultimate Edition
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.